Le attività formative suddette sono esenti IVA, ai sensi dell’art.10 del DPR n. 633/72 e s.m.i. Alla fattura saranno applicati € 2,00 di marca da bollo dovuti per legge.
Il costo totale comprende: iscrizione, frequenza, esami e certificazioni finali, materiale didattico individuale, assicurazione contro gli infortuni e rischi civili contro terzi, materiale didattico per le esercitazioni, tutoraggio.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
l calendario relativo al corso, con l’indicazione delle date e degli orari di svolgimento, sarà comunicato agli interessati almeno dieci (10) giorni prima dell’avvio del corso stesso. Al termine del corso sarà rilasciato l’Attestato di Frequenza, a cui avrà diritto chi avrà partecipato a almeno il 90% delle ore previste. La quota deve essere versata all’atto dell’iscrizione scegliendo tra le seguenti modalità:
- Bonifico bancario intestato a TecnoAmbiente S.r.l. IBAN IT 15 O 0324270130CC1604000027;
- Assegno bancario Non Trasferibile con la medesima intestazione;
- Contanti
NOTA BENE In caso di eventuali rinunce, non pervenute almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso, ovvero alla comunicazione del calendario da parte dell’Agenzia, sarà trattenuto il 50% della quota di partecipazione. Sarà inviata, su richiesta, la documentazione didattica. Gli organizzatori si riservano la facoltà di annullare l’iniziativa o di modificare il programma, dandone tempestiva comunicazione agli iscritti. Le penali di cui sopra non sono imposte nel caso in cui l’agenzia formativa sia in difetto